top of page

beecult | Esplorazione urbana di beeozanam | live painting ZED1 | mostra Alice Serafino

STREET ART

// a cura di SAT_Street Art TOuRINO

|Arte, Rigenerazione urbana|


sabato 4 marzo - 16:00/18:00

beeozanam | via Foligno 14


Alla scoperta di beeozanam attraverso un tour esplorativo che racconta la rigenerazione di questo ex-complesso industriale in uno spazio inclusivo all’insegna della sostenibilità, creatività e arte urbana.


SAT_Street Art Tourino, un progetto nato con l’intento di promuovere e divulgare la cultura urbana, racconterà la storia delle opere di street art presenti sulle facciate e gli artisti che le hanno realizzate.

Il tour terminerà con la visita al murale realizzato live dall’artista ZED1, e alla mostra “Naturalia a altre Storie” dell’artista Alice Serafino, all’interno del community hub.

SAT fa parte di Pigmenti, un’associazione che sviluppa progetti legati all’arte visiva e al muralismo, sostiene attività artistiche e cura la programmazione delle esibizioni presso la Urban Gallery di beeozanam.



COME PARTECIPO AL TOUR DI STREET ART?

Prenotazione obbligatoria via mail a streetartourtorino@gmail.com specificando nome, cognome, telefono di ogni partecipante. (Attenzione: la partecipazione all'evento di facebook non garantisce in alcun modo l'iscrizione al tour).


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Aperto a tutti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


beecult è un progetto finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia da Covid -19






42 views
bottom of page