top of page

beecult | SAT_Street Art Tourino _ tour di beeozanam e visita ufficiale mostra Alice Serafino

// Ass. Pigmenti e Street Art Tourino

ESPLORAZIONE URBANA - MOSTRA | Street art


sabato 14 gennaio / 15:30-17:00

beeozanam | via Foligno 14


Alla scoperta di beeozanam attraverso un tour esplorativo che racconta la rigenerazione di questo ex-complesso industriale in uno spazio inclusivo all’insegna della sostenibilità, creatività e arte urbana.

In occasione del tour è prevista la visita guidata alla mostra “Naturalia e altre storie” dell'artista Alice Serafino.

La mostra raccoglie una serie di stampe su carta cotone. Cianotipie e fotogrammi che raccontano piccoli mondi immaginari.

Alice serafino dà vita alle sue composizioni in camera oscura lavorando prevalentemente con tecniche fotografiche analogiche grazie alle quali realizza illustrazioni e suggestivi paesaggi.

SAT_Street Art Tourino è un progetto nato con l’intento di promuovere e divulgare la cultura urbana, racconterà la storia delle opere di street art presenti sulle facciate e gli artisti che le hanno realizzate.

SAT fa parte di Pigmenti, un’associazione che sviluppa progetti legati all’arte visiva e al muralismo, sostiene attività artistiche e cura la programmazione delle esibizioni presso la Urban Gallery di beeozanam.



COME PARTECIPO AL TOUR DI STREET ART?

Prenotazione obbligatoria via mail a streetartourtorino@gmail.com specificando nome, cognome, telefono di ogni partecipante. (Attenzione: la partecipazione all'evento di facebook non garantisce in alcun modo l'iscrizione al tour).


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per tutti



beecult è un progetto finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia da Covid -19






45 views
bottom of page