top of page

beecult | Tour di Street Art da Parco Dora a beeozanam

// a cura di SAT_Street Art TOuRINO

|Rigenerazione urbana |

| Arte |


sabato 27 maggio - 16:00/18:00

partenza da Parco Dora

arrivo a beeozanam | via Foligno 14


sabato 17 giugno - 16:00/18:00

partenza da Parco Dora

arrivo a beeozanam | via Foligno 14



Una passeggiata tra le opere di street art con partenza da Parco Dora e finale presso gli spazi di beeozanam. Un tour esplorativo che racconta la rigenerazione di queste aree industriali all’insegna della sostenibilità, creatività e arte urbana. In occasione del tour è prevista la visita guidata alla mostra “Street Art Collection”, una raccolta di serigrafie ed opere originali di artisti nazionali ed internazionali legati al mondo della Street art.

Street Art collection è una raccolta di serigrafie ed opere originali di artisti nazionali ed internazionali legati al mondo della Street art. Axel Void, Alexis Diaz , Erica il Cane, Reka, Borondo sono solo alcuni degli autori delle opere esposte. Una collezione unica che verrà esposta per la prima volta negli spazi di beeozanam.


SAT_Street Art Tourino, un progetto nato con l’intento di promuovere e divulgare la cultura urbana, racconterà la storia delle opere di street art presenti sulle facciate e gli artisti che le hanno realizzate. SAT fa parte di Pigmenti, un’associazione che sviluppa progetti legati all’arte visiva e al muralismo, sostiene attività artistiche e cura la programmazione delle esibizioni presso la Urban Gallery di beeozanam.


COME PARTECIPO AL TOUR DI STREET ART?

Prenotazione obbligatoria via mail a streetartourtorino@gmail.com specificando nome, cognome, telefono di ogni partecipante. (Attenzione: la partecipazione all'evento di facebook non garantisce in alcun modo l'iscrizione al tour).


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Aperto a tutti e a pubblico di settore

Prenotazione obbligatoria

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



beecult è un progetto finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia da Covid -19






75 views
bottom of page