top of page

La cultura dietro l'angolo 2024

Per il secondo anno beeozanam aderisce a 𝗟𝗮 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗹'𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼, un programma di attività ed eventi culturali che ci accompagnerà da maggio a dicembre 2024 con ritrovi d'arte, musica e teatro.


Concerti, spettacoli teatrali, performance artistiche, visite ai musei, giochi, appuntamenti di divulgazione scientifica e molto altro ancora, in collaborazione con i più importanti enti culturali della città.


Il programma ha cadenza settimanale – tutti i lunedì alle 17:30 – e sarà arricchito dalle Feste della cultura dietro l’angolo: veri e propri momenti di incontro e convivialità per scoprire tutti i suoi eventi!

Inoltre, grazie alla sinergia con alcune significative iniziative della Città, il palinsesto del 2024  si arricchisce di attività extra che connettono La cultura dietro l’angolo a importanti manifestazioni cittadine.

***


La cultura dietro l’angolo non è solo un calendario di appuntamenti ma è anche una tessera che dà diritto ad agevolazioni per entrare nei principali musei (GAM, Gallerie d’Italia e Museo Egizio) e partecipare ad alcuni dei più importanti appuntamenti culturali cittadini.


Non hai ancora la tessera?

Contattaci al 3517176874/info@beeozanam.com, scopri come attivarla e tutte le attività a cui ti permette di partecipare!!


Il progetto, nato da un’idea di Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Città di Torino e le circoscrizioni torinesi, intende portare la cultura a poca distanza da casa, creando nuove occasioni di relazione, condivisione, aggregazione e partecipazione.





60 visualizzazioni

Comments


bottom of page