top of page

La Cultura Dietro L'Angolo 2026


Per il quarto anno beeozanam aderisce a La Cultura Dietro L'Angolo, un programma di attività ed eventi culturali che ci accompagnerà da febbraio 2026 a gennaio 2027 con la solita pausa di agosto che ci dà sempre un'ottima scusa per fare una festa!


Questo programma di ritrovi d’arte, scienza, storia, musica, teatro e letteratura tutto nel nostro quartiere è promosso dalla Città di Torino e Compagnia di San Paolo, in collaborazione con la Fondazione per la Cultura Torino, con l’obiettivo di portare la cultura a poca distanza da casa, ovunque si abiti, creando nuove occasioni di relazione, condivisione, aggregazione e partecipazione cittadina negli spazi pubblici.


Concerti, spettacoli teatrali, laboratori, performance artistiche, visite ai musei, giochi, appuntamenti di divulgazione scientifica e molto altro ancora, in collaborazione con i più importanti enti culturali della città, e condotti da esperte ed esperti nel settore.


Il programma ha cadenza settimanale – tutti i lunedì alle 17:00 – e sarà arricchito dalle Feste della cultura dietro l’angolo: importanti momenti di incontro e convivialità per scoprire tutti i suoi eventi!


Inoltre, grazie alla sinergia con alcune significative iniziative della città, il palinsesto del 2026 si arricchisce ulteriormente con attività extra che collegano La cultura dietro l’angolo a importanti manifestazioni cittadine: contattaci per sapere cos'è il Plan Benefit!


La cultura dietro l’angolo non è solo un calendario di appuntamenti ma è anche una tessera che dà diritto ad agevolazioni per entrare nei principali musei (GAM, Gallerie d’Italia e Museo Egizio) e partecipare ad alcuni dei più importanti appuntamenti culturali cittadini.


Non hai ancora la tessera?

Contattaci al numero 3517176874 o alla mail info@beeozanam.com, per scoprire come attivarla e tutte le attività a cui ti permette di partecipare!!



“La cultura dietro l’angolo” è un progetto di Città di Torino e Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con Fondazione per la Cultura.

Sviluppato con: Fondazione Ufficio Pio, ARCI Torino, Rete delle Case del Quartiere, Rete Torino Solidale, Associazione Abbonamento Musei.

Realizzato grazie alla co-programmazione e co-progettazione con: Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, Unione Musicale, Fondazione TRG, Associazione CentroScienza onlus, Museo Egizio, GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino, Gallerie d’Italia – Torino, Fondazione TPE – Teatro Piemonte Europa, CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia, Museo A come Ambiente, Orchestra Filarmonica di Torino, Fondazione Circolo dei lettori, Polo del ‘900, Casa nel Parco nella Circoscrizione 2, Fabbrica delle E/Binaria nella Circoscrizione 3, Più SpazioQuattro nella Circoscrizione 4, officine CAOS – Casa del Quartiere Vallette e Beeozanam nella Circoscrizione 5, Bagni Pubblici di via Agliè, Biblioteca civica “Don Lorenzo Milani” e Centro Interculturale della Città di Torino nella Circoscrizione 6, Biblioteca civica “Italo Calvino” nella Circoscrizione 7, Casa del Quartiere di San Salvario nella Circoscrizione 8.

 

 
 
bottom of page