Le ricette per l'integrazione




LE RICETTE PER L’INTEGRAZIONE e altri ingredienti

In occasione di Terra Madre e Salone del Gusto, gli spazi delle fonderie si animeranno di musiche, racconti e profumi da tutto il mondo.

Per Terra Madre e Salone del Gusto, gli spazi industriali di beeozanam saranno occupati da chef italiani e internazionali che daranno dimostrazioni culinarie e piatti tipici, ma con un tocco in più: agli chef italiani verrà affidato il compito di preparare ricette di altre culture, mentre gli chef internazionali proveranno i classici della tradizione italiana. Una cena preparata con gli ingredienti più freschi provenienti dall’ortoalto delle Fonderie Ozanam. Perché l’integrazione passa anche attraverso il cibo e la cucina.




Contemporaneamente, l’artista e pittore Max Petrone supporterà l'iniziativa di beeozanam effettuando un live painting su una tela che verrà poi battuta all’asta sulla pagina instagram di beeozanam ( https://www.instagram.com/ozanam.torino )

Il ricavato verrà donato alle attività culturali ed artistiche di beeozanam



Max Petrone è un pittore italiano a tutto tondo, le cui opere sono state esposte dalla Biennale di Venezia alle gallerie d'arte italiane e internazionali.Lo stile di Max è unico e caratterizzato da colori dirompenti e segni risoluti. Max Petrone è una delle personalità principali dell innovativa scena italiana emergente della pittura.Il suo sogno è sempre stato quello di disegnare, creare e comunicare attraverso la sua arte. Questo sogno è diventato reale grazie alla sua capacità di mescolare varie tecniche e sperimentare continuamente nuovi stili. Max utilizza diverse tecniche di pittura come oli, spray, acrilici; oltre ad esprimersi con grafica, video e rivisitare oggetti di design dipingendoli con uno stile unico e inconfondibile.

10 views

beeozanam      

via Foligno ,14 Torino   

 

beeozanam@gmail.com