top of page

Uomini Quasi Coscienti


Incontri periodici per dialogare e condividere esperienze e percezioni di sé e scoprire un nuovo modo di essere uomini nella società contemporanea.

// a cura di Associazione Terra e Pace

Un gruppo di uomini che, mettendosi in discussione, vuole affrontare la sfida che il nostro tempo ci propone nell’evoluzione dei paradigmi del maschile e del femminile, all’interno di noi stessi, delle relazioni e della società. Creando uno spazio nel quale sia possibile esplorare il proprio mondo interiore e confrontarsi all'esterno in un viaggio autentico, profondo e sincero. Condividendo sentimenti, emozioni, fragilità, scoprendo le diverse convinzioni e modi di essere, nella vita, nelle relazioni significative con compagn*, figli, genitori e amicizie, in un ascolto reciproco, rispettoso e privo di giudizio.

Un appuntamento periodico e costante in quanto risorsa per continuare a crescere, dove ci sono delle regole, ma dove la libertà di espressione è alla base dell'incontrarsi. Un'esperienza che potrebbe essere condivisa e allargata a più gruppi di uomini. Una condivisione piena di speranza.


data e orari ogni due settimane, un martedì e un mercoledì alternati, dalle 18.30 alle 20.30


target

uomini di ogni età e provenienza


prezzo

compartecipazione alle spese di utilizzo della sala


per info


scopri di più









77 views

Comments


bottom of page