top of page

Weekend Solidale a beeozanam


Il lavoro costante con il territorio genera sempre nuove opportunità e iniziative, talvolta anche sorprendenti. E così, dall'organizzazione di un pranzo sociale siamo passati ad un weekend ricco di appuntamenti. Parola d'ordine? Solidarietà.

Si parte sabato 2 dicembre con una festa per bambini e famiglie del quartiere per festeggiare la fine del 2023 (anche se in anticipo rispetto al solito!). Tra giochi, divertimento e buona compagnia passerà a trovarci anche un ospite inatteso quanto gradito, con tante sorprese nel carrello. A conclusione del pomeriggio, il concerto del coro gospel accenderà ufficialmente la magia delle feste che continuerà per l'intera giornata di domenica 3 dicembre con il mercatino solidale. Lì, tra i piccoli stand, sarà l'occasione per scovare oggetti e regali per i propri cari e allo stesso tempo aiutare i più fragili.


Passate a trovarci, noi vi aspettiamo!!! ♡



SABATO 2 DICEMBRE


13:00 -15:00

Aggiungi un posto a tavola*

// a cura di ERI e Fonderie Ozanam

Pranzo sociale al ristorante Le Fonderie Ozanam per ottanta beneficiari delle attività e dei servizi offerti all’interno delle organizzazioni che costituiscono beeozanam community hub. Un momento conviviale che, attraverso il cibo, permetterà di conoscersi e stare insieme.

*posti limitati. Prenotazioni tramite fonderieozanam@gmail.com

15:00 -17:00

Festa di fine anno

// a cura di ass. Minollo in collaborazione con Portineria di Madonna di Campagna

L'associazione Minollo, che da anni si occupa di interventi di educativa attraverso progetti nelle scuole del territorio, i centri estivi e le attività del centro giovani CPG Alkadia, animerà il pomeriggio di bambin* e ragazz* con i giochi prodotti dai nostri operatori (tiro a segno, tris vivente, occhio alla scimmia e molti altri), balli di gruppo e baby dance, giochi di società e laboratori creativi. Una visita speciale chiuderà la giornata con tante sorprese… tutte da scartare!


17:00 -18:00

Passalacqua Gospel Choir in concerto

// a cura di Passalacqua Gospel Choir in collaborazione con DiecicentoLab

Concerto gratuito nato dalla collaborazione tra Passalacqua Gospel Choir e la sartoria sociale DiecicentoLab. La realizzazione delle nuove tuniche da parte della sartoria è diventata l'occasione per organizzare l'evento musicale e assaporare la musica corale e spirituale.



DOMENICA 3 DICEMBRE


10:00 -18:00

Mercatino solidale

// a cura di ass. A Casa Nostra

Ritorna il mercatino solidale promosso dall'associazione A Casa Nostra che promuove progetti di autonomia abitativa per ragazze e ragazzi con disabilità e realizza ogni anno il mercatino per raccogliere fondi per sostenere le attività. Il mercatino propone oggetti artigianali, prodotti tipici regionali e tante piccole e originali idee regalo.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Eventi gratuiti aperti a tutti.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



188 views
bottom of page