Onda Pacifica & Discomoderni + Disco Amor!
// a cura di Associazione Pigmenti
| Sostenibilità ambientale |
venerdì 21 aprile / 21:00-02:00
beeozanam, via Foligno 14
Questa super festa è stata organizzata con un obiettivo chiaro, sensibilizzare il pubblico sulla questione climatica e sui cambiamenti che ognuno di noi può integrare nella sua routine per diminuire il proprio impatto sul pianeta. Attraverso la collaborazione con Djs 4 Climate Action abbiamo organizzato la prima festa che include nell'equazione del divertimento anche uno sguardo al lato ecologico e di sostenibilità ambientale.
Negli spazi di Beeozanam i local djs Onda Pacifica & Discomoderni incroceranno i dischi con un ospite d'eccezione, metà digger e metà selector, Mr Disco Amor dritto dalla Costa Azzurra arriva con le box cariche di mine per il suo primo tour Italiano. E noi siamo pronti per godere della musica! Ma vediamo meglio le bio..
Disco Amor
DJ e digger che vive tra l'Italia e la Francia, Alex spinge dischi in lungo e in largo.
Direttore artistico dei Bagni Vernier di Bordighera, da anni condivide la consolle con djs e selector italiani e internazionali per dei Summer Season Party che sono già sulla bocca di tutti. Il suo core sound spazia tra la Nu-Disco e il Boogie, tra l'Afro Funk e la Disco Tropicale, tutto nel solco del rare groove più ballerino.
Onda Pacifica & Discomoderni
Host delle serate Tropical Discoteque e digger insaziabili - accompagneranno Alex in un viaggio esotic disco che toccherà le sponde del Nord Africa e del Sud America, dalla giungla più fitta al deserto cocente, dalle tradizioni essenziali al groove più contemporaneo. Un sodalizio che non smette mai di stupire, una triade che scorrazza dischi potenti e che farà ballare fino a notte inoltrata.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ingresso LIBERO e consumazione facoltativa
Venite presto che si spinge da subito! - PRENOTA
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
beecult è un progetto finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia da Covid -19
Comments