top of page

beecult | Tour di Street Art da Parco Dora a beeozanam

// a cura di SAT_Street Art TOuRINO

|Rigenerazione urbana |

| Arte |


venerdì 14 luglio - ore 18:00/19:30

partenza da Parco Dora

arrivo a beeozanam | via Foligno 14


Una passeggiata tra le opere di street art con partenza da Parco Dora e finale presso gli spazi di beeozanam. Un tour esplorativo che racconta la rigenerazione di queste aree industriali all’insegna della sostenibilità, creatività e arte urbana. In occasione del tour è prevista la visita guidata alla mostra “Know Hope”. La mostra ripercorre il percorso artistico di Addam Yekutieli attraverso una serie di stampe artistiche prodotte in tiratura limitata nel corso degli ultimi anni. In esposizione stampe serigrafiche su compensato, rifinite a mano individualmente e stampe serigrafiche con inseriti cuciti amano.


COME PARTECIPO AL TOUR DI STREET ART?

Prenotazione obbligatoria via mail a streetartourtorino@gmail.com specificando nome, cognome, telefono di ogni partecipante. (Attenzione: la partecipazione all'evento di facebook non garantisce in alcun modo l'iscrizione al tour).

La partecipazione al Tour prevede un'offerta libera.


SAT_Street Art Tourino, un progetto nato con l’intento di promuovere e divulgare la cultura urbana, racconterà la storia delle opere di street art presenti sulle facciate e gli artisti che le hanno realizzate. SAT fa parte di Pigmenti, un’associazione che sviluppa progetti legati all’arte visiva e al muralismo, sostiene attività artistiche e cura la programmazione delle esibizioni presso la Urban Gallery di beeozanam.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Aperto a tutti e a pubblico di settore

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



beecult è un progetto finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia da Covid -19






156 visualizzazioni

コメント


bottom of page